Europcar, tirocini al noleggio

Schermata 2013-03-19 a 14.48.03

Stage nel Customer Service, nel Network Administration Office e nel Credit Department a Roma, zona parco de’ Medici

Europcar è una delle più importanti compagnie di autonoleggio, potete trovarla nei principali aereoporti continentali (Italia inclusa). In questo momento si selezionano tirocinanti e non desistete se siete sprovvisti della patente B o se non siete buoni piloti al volante, i posti in palio sono di tutt’altro tenore.

C’è a disposizione lo Stage Customer Service relativo all’attività di assistenza ai clienti italiani e stranieri e alla risoluzione delle loro problematiche, valido per neolaureati preferibilmente con indirizzo umanistico.

Lo Stage Network Administration Office per la gestione amministrativa del network degli affiliati è invece per ragazzi con un titolo ad indirizzo economico.

Occasione sia per neolaureati in ambito umanistico che economico grazie allo Stage Credit Department. In questo caso sono due le posizioni aperte nell’Area Credit e nell’Area Customer Approval.

Tutti i tirocini prevedono un rimborso spese forfetario di € 450,00 al mese e buoni pasto da € 5,29 per giorno di presenza in azienda. Sede si svolgimento a Roma nella sede centrale di Via Cesare Giulio Viola, 48.

Annunci dal link in evidenza:

https://careers.europcar.it/careers/annunci/stage.php

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere a bordo su Italo

Next Article

Skype, tutte le censure di Pechino

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.