Euronics seleziona stagisti appassionati di elettronica

La grande catena specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica Euronics è pronta ad aprire le porte dei suoi punti vendita romani a 15 giovani stagisti.
I requisiti per essere selezionati sono un diploma, età non superiore ai 27 anni, spirito di squadra e di iniziativa e passione per l’elettronica e la tecnologia. Ulteriori caratteristiche richieste sono ottime capacità di comunicazione e facilità nel rapporto con il pubblico.
Ogni tirocinante verrà inserito in un reparto specifico, scelto assecondando le inclinazioni del candidato. L’esperienza avrà la durata di sei mesi e sarà funzionale a un possibile inserimento in azienda; durante il periodo di stage i candidati riceveranno un rimborso spese.
Il curriculum va inviato all’indirizzo e-mail [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pd, un decalogo per l'Università

Next Article

Commercialisti in erba crescono a Vicenza

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.