Euronics seleziona stagisti appassionati di elettronica

La grande catena specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica Euronics è pronta ad aprire le porte dei suoi punti vendita romani a 15 giovani stagisti.
I requisiti per essere selezionati sono un diploma, età non superiore ai 27 anni, spirito di squadra e di iniziativa e passione per l’elettronica e la tecnologia. Ulteriori caratteristiche richieste sono ottime capacità di comunicazione e facilità nel rapporto con il pubblico.
Ogni tirocinante verrà inserito in un reparto specifico, scelto assecondando le inclinazioni del candidato. L’esperienza avrà la durata di sei mesi e sarà funzionale a un possibile inserimento in azienda; durante il periodo di stage i candidati riceveranno un rimborso spese.
Il curriculum va inviato all’indirizzo e-mail [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pd, un decalogo per l'Università

Next Article

Commercialisti in erba crescono a Vicenza

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.