Commercialisti in erba crescono a Vicenza

Lo Studio Rebecca & Associati offre due borse di studio a brillanti neolaureati che intendono iniziare l’attività di dottore commercialista.
Si richiede: un voto di laurea superiore a 105/110 e residenza nella provincia di Vicenza. Si offrono: 6.000 euro annui, con in più l’iscrizione alla Scuola di formazione per praticanti promossa dall’Ordine locale.
E’ richiesto l’obbligo della frequenza in Studio. Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum a [email protected], descrivendo in maniera dettagliata le esperienze di studio e le proprie aspirazioni professionali.
C’è tempo fino al primo gennaio 2009. Per informazioni: www.studiorebecca.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Euronics seleziona stagisti appassionati di elettronica

Next Article

2 ingegneri gestionali in cattedra

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.