“Ero stanco dell’asilo volevo tornare a casa”. Bimbo di 4 anni ritrovato dalla polizia.

A soli quattro anni esce da scuola e se ne va in giro da solo per la città.Ma la cosa che fa discutere è che  sembra che nessuno a scuola si sia accorto dell’assenza del piccolo. La madre e le nonna sono state le prime ad accorgersi dell’assenza del bimbo quando sono andate a prenderlo come ogni giorno alle 16 e disperate non l’hanno trovavano.Il personale della struttura, preoccupato e imbarazzato, non riusciva a giustificare l’assenza del minore. Per ritrovarlo c’è voluta  quasi un’ora. Il bambino stava bene e passeggiava tranquillo lungo la strada che lo avrebbe portato a casa.

L’allarme era partito ieri da una scuola di via Antonino Pio, fra la via Cristoforo Colombo e la via Ostiense. A trovarlo una delle pattuglie di polizia partite subito alla ricerca del bimbo. «Ero stufo di stare a scuola, mi annoiavo. Volevo tornare a casa» – avrebbe spiegato il piccolino ai poliziotti che lo hanno fermato e portato al sicuro.

Ora toccherà ai poliziotti del commissariato Colombo, diretto da Agnese Cedrone, proseguire l’indagine, capire come sia potuta accadere una cosa simile ed accertare eventuali responsabilità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bari. Ripetizioni private diventano incubo per 4 minorenni

Next Article

L'Odissea di Ivan "Srl? Soldi buttati per un'illusione"

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera