El Pibe de Oro si separa. Non intende riconoscere il figlio

El Pibe de Oro si separa dalla compagna quasi decennale Veronica Ojeda. Insieme da otto anni, aspettano un bambino che Maradona non intende riconoscere. Da che parte si schierano stavolta i milioni di fan del fenomeno del calcio?

El Pibe de Oro si separa dalla compagna quasi decennale Veronica Ojeda. Insieme da otto anni, aspettano un bambino che Maradona non intende riconoscere.

Incinta di quattro mesi e mezzo la Ojeda attraverso il suo legale smentisce: “Maradona non si è separato, non c’è nessun problema nella coppia. L’unico problema è la pressione che può esercitare la sua ex famiglia” ha affermato l’avvocato Alberto Dominguez. “Diego – ha spiegato – sta ricevendo molte pressioni dalle sue figlie e dalla sua ex moglie. Gli hanno chiesto di separarsi ma lui non lo ha fatto”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pdl, informazione di garanzia per il coordinatore provinciale di Milano

Next Article

Università, un premio per ricordare gli studenti vittima del terremoto d'Abruzzo

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".