El Pibe de Oro si separa. Non intende riconoscere il figlio

El Pibe de Oro si separa dalla compagna quasi decennale Veronica Ojeda. Insieme da otto anni, aspettano un bambino che Maradona non intende riconoscere. Da che parte si schierano stavolta i milioni di fan del fenomeno del calcio?

El Pibe de Oro si separa dalla compagna quasi decennale Veronica Ojeda. Insieme da otto anni, aspettano un bambino che Maradona non intende riconoscere.

Incinta di quattro mesi e mezzo la Ojeda attraverso il suo legale smentisce: “Maradona non si è separato, non c’è nessun problema nella coppia. L’unico problema è la pressione che può esercitare la sua ex famiglia” ha affermato l’avvocato Alberto Dominguez. “Diego – ha spiegato – sta ricevendo molte pressioni dalle sue figlie e dalla sua ex moglie. Gli hanno chiesto di separarsi ma lui non lo ha fatto”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pdl, informazione di garanzia per il coordinatore provinciale di Milano

Next Article

Università, un premio per ricordare gli studenti vittima del terremoto d'Abruzzo

Related Posts
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.