Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano è specializzata nella vendita, assistenza e marketing per settori del primo equipaggiamento autoveicoli, Automotive Aftermarket (ricambi per autoveicoli), Power Tools (elettroutensili), Termotecnica (sistemi di riscaldamento).
Offerta di stage
La divisione Marketing ricerca una figura da inserire in stage all’interno della divisione Automotive Aftermarket. Il candidato svilupperà un progetto di comunicazione trasversale verso clienti interni ed esterni all’azienda, coerentemente con le attuali politiche commerciali e strategiche dell’azienda.
n tale posizione avrà pertanto la possibilità, partendo dagli attuali supporti informativi Bosch (web, newsletter, etc..), di elaborare e proporre soluzioni innovative funzionali all’implementazione di una comunicazione che tenga conto dei bisogni dei vari interlocutori e tali da assicurare ai prodotti Bosch una omogenea ed adeguata visibilità.
Il candidato verrà inoltre coinvolto in attività di lancio prodotto che gli consentiranno di maturare un’esperienza sia nella gestione del ciclo di vita del prodotto che nella gestione delle relazione con interlocutori interni/esterni.
Profilo ricercato
Brillanti laureandi o neolaureati in discipline economiche che abbiano maturato nel corso degli studi interesse per l’area Marketing.
Desideriamo entrare in contatto con candidati con particolari doti di autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali.
Si richiede per questo ruolo una ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca e un’ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office).
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Per inviare la propria candidatura consultare il sito dell’azienda
Economisti alla Bosch
Robert Bosch S.p.A., con sede a Milano offre un periodo di stage presso l’area Marketing. Laureandi o laureati in discipline economiche con ottima conoscenza della lingua inglese.