Easyjet Europe Graduate Programme: 2 anni di tirocinio in azienda per laureandi e laureati

Easyjet Europe Graduate Programme: 2 anni di formazione e lavoro nella compagnia aerea stanziata a Londra per studenti e neolaureati.
Il programma Europe Graduate di Easyjet offre l’occasione a brillanti laureandi e giovani che hanno da poco conseguito il titolo di laurea di avviare una carriera professionale all’interno del settore: nei due anni del ciclo di inserimento, i tirocinanti verranno impiegati in diversi settori dell’azienda (Operazioni; IT; Finanza e approvvigionamento; Clienti; Prodotto e marketing; Strategia e implementazione; Mercati; Rete e definizioni dei prezzi; Risorse umane).
Si richiede un ottimo curriculum accademico, un reale interesse per il settore aereo, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferirsi nell’area londinese e una grande passione per il lavoro con easyJet.
Tutte le informazioni e il form per inviare le vostre candidature le potete trovare alla sezione Carriere sul sito di Easyjet.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Anche Obama contro i test d'ingresso: "Sono un'ossessione"

Next Article

Torna OrientaSud: lavoro e internazionalizzazione per motivare i giovani

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.