Easyjet Europe Graduate Programme: 2 anni di formazione e lavoro nella compagnia aerea stanziata a Londra per studenti e neolaureati.
Il programma Europe Graduate di Easyjet offre l’occasione a brillanti laureandi e giovani che hanno da poco conseguito il titolo di laurea di avviare una carriera professionale all’interno del settore: nei due anni del ciclo di inserimento, i tirocinanti verranno impiegati in diversi settori dell’azienda (Operazioni; IT; Finanza e approvvigionamento; Clienti; Prodotto e marketing; Strategia e implementazione; Mercati; Rete e definizioni dei prezzi; Risorse umane).
Si richiede un ottimo curriculum accademico, un reale interesse per il settore aereo, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la disponibilità a trasferirsi nell’area londinese e una grande passione per il lavoro con easyJet.
Tutte le informazioni e il form per inviare le vostre candidature le potete trovare alla sezione Carriere sul sito di Easyjet.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024