Dimissioni Saggese, il commento del Ministro Carrozza: “Tutelare il lavoro dell’Agenzia Spaziale Italiana”

agi

“Prendo atto della decisione di Enrico Saggese, che ha rimesso il suo mandato di Presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana. Ha compiuto oggi una scelta che consente di tutelare le prerogative dell’Agenzia da possibili ripercussioni, anche in vista degli importanti impegni internazionali del nostro Paese”. Lo ha dichiarato il ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Maria Chiara Carrozza.

“Garantisco fin da subito – ha aggiunto il Ministro – il mio impegno per far sì che vengano adottati i provvedimenti necessari per preservare la piena operatività dell’Asi tutelando i lavoratori e il patrimonio di eccellenza nel mondo della ricerca e dell’industria rappresentato dall’Agenzia Spaziale Italiana”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università La Sapienza: gli studenti piantano canapa: "Liberalizziamo le droghe leggere"

Next Article

La storia shock: Benito Mussolini e sua sorella "Benita" tornano tra i banchi di scuola

Related Posts
Leggi di più

Cade in acqua mentre fa rafting in gita con la scuola: ritrovato senza vita il corpo di Denise Galatà

Il drammatico incidente era accaduto ieri lungo il fiume Lao. La ragazza, appena 18 anni, era in compagnia di altri compagni di scuola, della preside e alcuni docenti. In un primo momento era stato ritrovato solo il caschetto indossato dalla studentessa. Poi oggi la tragica scoperta. Il cordoglio del ministro Valditara che ha annunciato anche una ispezione a scuola.