Dai salotti di De Filippi a sex symbol, Alessio: “Mi stomacano le donne attempate ma troppo audaci”

Schermata 2013-03-06 a 12.53.16

Porta un casco giallo da operaio al posto della foglia di fico, lampadato da far paura e con pettorali e muscoli ben in vista: non poteva essere altro che un ex corteggiatore di Uomini e donne.
Si tratta di Alessio Lo Passo, giovane di La Spezia che aveva corteggiato e conquistato Giulia Montanarini e che ora ha presentato alcuni scatti del suo calendario hot in anteprima sulla sua pagina Facebook. Si lamenta però delle donne attempate che gli inviano sui social network delle proposte indecenti.

Dopo aver dichiarato di essere particolarmente attratto da Emma Marrone, cantante di Amici, ha dichiarato di essere perseguitato dalle donne.
“Devo ammettere che tra le mie fan ci sono donne piuttosto focose e a me dà fastidio che si superi un certo limite. Mi è capitato di ricevere proposte sessuali anche da donne non più tanto giovani che mi hanno agganciato attraverso i vari social network. Tutto questo mi stomaca parecchio. Mostrarmi il seno e mandarmi foto osé non rientrano tra i modi per conquistarmi”.
E poi molto elegantemente ha spiegato: “Sono stanco di storie da una botta e via. Voglio innamorarmi e quindi cerco una tipa tosta, che sappia il fatto suo. Non certo una disposta a tutto pur di accontentarmi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Annunci truffa, su facebook una squadra per smascherarli

Next Article

Ufo nei cieli di Caserta. Gli esperti avanzano diverse ipotesi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".