Curiosity. Il deodorante non lo rende irresistibile, lui chiede un maxi risarcimento

Lo slogan di una nota casa produttrice di deodoranti per la pelle citava: “sarai irresistibile come il cioccolato. Se lo usi le donne ti cadranno ai piedi. Avrai un successo assicurato”! È solo una trovata pubblicitaria, eppure qualcuno ci ha creduto davvero? Vaibhav Bedi, un indiano di ventisei anni ha fatto causa all’azienda in questione.

Lo slogan di una nota casa produttrice di deodoranti per la pelle citava: “sarai irresistibile come il cioccolato. Se lo usi le donne ti cadranno ai piedi. Avrai un successo assicurato”! È solo una trovata pubblicitaria, eppure qualcuno ci ha creduto davvero? Vaibhav Bedi, un indiano di ventisei anni ha fatto causa all’azienda in questione.
Il motivo è semplice: dopo aver usato per anni il deodorante in oggetto si ritrova con il letto vuoto e senza donne. Questa situazione, a suo dire, gli avrebbe provocato una profonda depressione e ora chiede un risarcimento di 28 mila euro… che siano tutti i soldi che ha speso in deodoranti nel corso degli anni?
La Corte di Nuova Delhi ha ordinato l’analisi forense dei prodotti sotto accusa, e in attesa di un verdetto il povero Vaibhav Bedi continua a essere solo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso "InvFactor", vince l'idea del colore naturale

Next Article

Il miraggio della scuola digitale

Related Posts