Cuochi e commis sul litorale pontino

Il ristorante “Italo” di Formia offre assunzione immediata a personale per la cucina e per la sala. Nel particolare si ricercano due aiuto cuoco, due camerieri, due commis di sala e due manovali per la cucina. Tutti i contratti offerti sono di tipo stagionale quindi fino alla fine dell’estate.

Tuttavia, se i prescelti dimostreranno buone capacità, saranno assunti a tempo indeterminato. I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e non è necessaria un’esperienza precedente nel settore.
Chi vuole partecipare alle selezioni può inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] e sarà richiamato per un colloquio.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test annullati, Tar Lazio dà ragione all'Udu

Next Article

Studi pianistici al Suor Orsola

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici