Cosa c’è nella Nutella? Il video shock che viene dalla Francia

nutella

E’ la crema alla nocciola più famosa al mondo. Da giorni, però, circolano su internet video che ritraggono i veri ingredienti della Nutella. Sulla fondatezza delle immagini ci sarebbe tanto da discutere. Eppure, però, tocca mostrarle.

L’esperimento è stato condotto in Francia. Il barattolo di Nutella appena comprato è stato lasciato  “bollire” al sole sul cruscotto di un’auto. Poi, dopo qualche ora, il composto è stato aperto e versato in un bicchiere.

Ancora qualche ora dopo ecco l’amara scoperta: nel bicchiere si distingueva nettamente l’olio dal composto alle nocciole. La percentuale di olio, poi, era circa 4 volte maggiore rispetto a quella della del cioccolato.

Non sappiamo se le immagini siano vere o se – molto probabilmente – siano solo l’ennesimo scherzo del web. Eppure, immaginare di bere tutto quell’olio ad ogni cucchiaio di Nutella non sarebbe proprio una bella visione…

GUARDA IL VIDEO

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
3 comments
Lascia un commento
Previous Article

No agli "stage truffa"

Next Article

Pistorius sull'orlo della bancarotta

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".