Corypharma S.r.l., società presente sul mercato da oltre dieci anni, impegnata nella commercializzazione di prodotti farmaceutici di proprio marchio, è alla ricerca di Informatori medico-scientifici e Product specialist.
Sedi di lavoro: Lazio, Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria, Toscana, Lombardia, Triveneto, Marche, Campania, Puglia e Calabria.
Si offrono: fisso minimo garantito ed elevate provvigioni.
Si richiede: laurea in Scienze Biologiche, Chimica, CTF, Farmacia, diploma universitario di Informazione Medico Scientifico, comprovata esperienza lavorativa nel settore, automuniti, reale introduzione presso le classi mediche, capacità organizzative e relazionali, forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi, attitudini a lavorare per obiettivi ed in equipe.
Il target di medici cui ci si rivolge comprende urologi, ginecologi, pediatri, geriatri, medici vascolari e otorini.
Gli interessati dovranno specificare all’interno di un dettagliato curriculum vitae, accompagnato da lettera di presentazione, l’esperienza lavorativa maturata e la zona d’interesse. L’indirizzo e-mail è [email protected] .
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025