Conad assumemolti i profili disponibili

L’insegna di supermercati Conad è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a Bracciano, in provincia di Roma e pertanto ha già avviato le selezioni per assumere nuovo staff per questo e per altri punti vendita. Le figure professionali più ricercate sono quelle per i reparti freschi di macelleria, gastronomia, frutta e verdura, per i quali vengono richiesti maggiore esperienza e professionalità.
Per gli addetti sala, invece, sono richiesti requisiti meno specifici: come attitudine al rapporto col pubblico e disponibilità. L’azienda prevede varie tipologie di contratto: a tempo indeterminato, determinato o di apprendistato. Anche l’orario varierà in base alla necessità del futuro organigramma e saranno completate forme d’inserimento a tempo pieno o parziale. Per i giovani, inoltre l’azienda non esclude proposte per percorsi di tirocinio.
Sia coloro che sono interessati a entrare nello staff del nuovo ipermercato di Bracciano sia chi si candida per eventuali esigenze di personale legate al turn over degli altri punti vendita, hanno due possibilità: consegnare direttamente presso i punti vendita di zona una copia cartacea del proprio curriculum o scegliere di inserirlo on line collegando sui al sito internet www.conad.it nell’apposita sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento
Previous Article

Londra: un biglietto solo andata per un futuro migliore

Next Article

L’ateneo senese offre borse alla ricerca

Related Posts