Commessi per i nuovi negozi Saturn

A partire dal mese di marzo la grande insegna di negozi dedicati agli elettrodomestici e alla tecnologia, Saturn, aprirà quattro nuovi punti vendita a Roma e dintorni (nello specifico si trovano a Boccea, Guidonia, Pomezia e Viterbo) e pertanto è in cerca dello staff. Le ricerche sono rivolte ad addetti alle vendite e magazzinieri.
I candidati ideali sono diplomati, con un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, e possibilmente con una precedente esperienza lavorativa alle spalle nel settore commerciale.
L’azienda richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare nel week end e nei giorni festivi. I contratti offerti sono sia a tempo determinato che a tempo indeterminato.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bertolaso contestato alla Federico II

Next Article

Il lavoro come passione:parola di donna

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.