Come UK

Il Console del Regno Unito a Napoli Michael Burgoyne ospite all’Università degli Studi del Sannio

Michael Burgoyne, Console a Napoli del Regno Unito, sarà ospite dell’Università degli Studi del Sannio il prossimo mercoledì 10 per parlare del modello imprenditoriale britannico.
Regno Unito. Acceleratore d’innovazione” è il titolo dell’evento organizzato dalla collaborazione tra l’ateneo e l’Incipit scarl (programma nell’ambito dell’Incipit Campania finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico) presso la sede universitaria di Piazza Guerrazzi.
Possibilità di crescita, investimento nel Regno e opportunità di imprenditoria sono solo alcuni degli elementi che gli ospiti tratteranno. Ines Montella responsabile della Sezione Trade & Investment del Consolato parlerà di “UK Trade and Investment in Italia”, Alessandro Ciuro dell’Investment Group illustrerà il GEP (Global Engineering Program) ovvero un progetto teso all’assistenza dei giovani durante i primi passi nel mondo dell’imprenditoria
Interverranno inoltre il magnifico rettore Filippo Bencardino e il delegato per il Trasferimento Tecnologico d’ateneo Luigi Glielmo.
L’evento si fa promotore di innovazioni tecnologiche, di sviluppo di nuove idee per laureandi, dottorandi, assegnasti ed imprese.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Santa Napoli in mostra

Next Article

Tirocini per medici e biologi a Stoccolma

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".