Collaboratori per il Museo Civico di Zoologia della capitale

Il Museo Civico di Zoologia di Roma cerca collaboratori scientifici per diversi settori

Il Museo Civico di Zoologia di Roma cerca collaboratori scientifici per diversi settori, da impiegare in attività di restauro, conservazione e catalogazione dei reperti che costituiscono le collezioni del museo.
I settori: invertebrati, malacologia, entomologia, ittiologia, erpetologia, ornitologia, mammalogia, osteologia, paleontologia. Il compito: supportare i responsabili scientifici del museo che gestiscono fasi progettuali e attività.
I candidati possono presentare la domanda entro il 16 giugno 2010 (ore 12) all’ufficio protocollo del Museo Civico di Zoologia, via Aldrovandi 18 – 00197 Roma. Le domande possono essere consegnate a mano dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13,30; oppure a mezzo raccomandata A/R (valgono data e orario di effettiva ricezione e non quelli del timbro postale).
Per maggiori informazioni, scaricare la versione integrale del bando

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Servizio civile: un'opportunità nazionale

Next Article

Zètema: ultimi giorni per la selezione

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.