Coca Cola cerca i futuri “market developer”

Il colosso mondiale delle bibite, Coca-Cola, ha avviato un nuovo progetto per i giovani che hanno voglia di costruirsi un percorso di carriera nel settore commerciale di Coca-Cola HBC Italia.
La campagna è finalizzata a diventare “market developer” e a impiegare i giovani prescelti in diverse città del Nord e del Centro, ad esempio a Grosseto.
I candidati dovranno essere laureati o diplomati, con ottima conoscenza della lingua inglese ed in possesso della patente di guida. Ma soprattutto dovranno essere molto motivati. Tutti gli interessati potranno reperire le informazioni necessarie e le modalità di candidatura direttamente sul sito internet dell’azienda www.coca-colahellenic.it, nella sezione intitolata “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Approvazione ddl Gelmini dichiarazione Presidente CRUI

Next Article

"Giovani in piazza" a Massa Lubrense

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.