Chef Express assume Store Manager

La Chef Express, azienda del gruppo Cremonini, cura la ristorazione a bordo dei treni della compagnia Trenitalia, dei treni ad alta velocità delle ferrovie svizzere (Cisalpino) e in alcuni locali dislocati sulla rete autostradale italiana.
Ci sono posti liberi per quanto riguarda il settore manageriale come store manager e area manager. Per quanto riguarda il primo profilo si richiedono competenze nelle aree di sviluppo clienti e nella gestione del punto vendita. Chi ha già acquisito notevoli competenze nella gestione di più punti vendita può candidarsi, invece, come area manager.
La disponibilità richiesta da Chef Express è abbastanza impegnativa, si richiede di lavorare su turni e spesso anche nel fine settimana ma i compensi offerti sono relazionati al lavoro; i candidati dovranno essere motivati, creativi e dinamici. Per saperne di più sulla catena di ristorazione e proporre la propria candidatura si può visitare il sito www.chefexpress.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Roma Tre, tutti sulla stessa barca

Next Article

Studio italiano svela i segreti del gel

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.