Cesaro si dimette

Luigi Cesaro ha presentato le dimissioni in seguito alla mozione presentata in Consiglio che ha raccolto 26 voti favorevoli e 12 contrari. Cesaro ora ha 10 giorni di tempo per presentare le controdeduzioni alla mozione ma potrebbe anche optare per uno dei due incarichi e comunicare al consiglio la decisione che dovrà quindi riunirsi di nuovo.

Luigi Cesaro ha presentato le dimissioni in seguito alla mozione presentata in Consiglio che ha raccolto 26 voti favorevoli e 12 contrari.

Il consiglio, convocato d’urgenza dal capogruppo Fli Giovanni Belleré, ha chiesto di riconoscere le condizioni di incompatibilità tra la carica di deputato, che Cesaro già ricopre e quella di presidente della Provincia.

Cesaro ora ha 10 giorni di tempo per presentare le controdeduzioni alla mozione ma potrebbe anche optare per uno dei due incarichi e comunicare al consiglio la decisione che dovrà quindi riunirsi di nuovo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pino Daniele in concerto

Next Article

Assegnato il Nobel per la fisica

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.