Capireparto e Commessi per Kiabi

Kiabi è una catena francese di negozi di abbigliamento per bambini e per donne in maternità. Per alcuni punti vendita nella capitale e in alcune città del nord Italia la società sta ricercando giovani motivati e dinamici che possano ricoprire i ruoli di responsabili di reparto e addetti alle vendite.
I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, essere appassionati di moda e di vendita ed avere alle spalle una precedente esperienza lavorativa nel settore della grande distribuzione. Kiabi richiede, inoltre, disponibilità a spostamenti.
Il contratto di lavoro proposto potrà essere a tempo indeterminato oppure di apprendistato e l’orario lavorativo sarà full time. Per quanto riguarda il punto vendita di Roma, nel centro commerciale “Da Vinci” a Fiumicino, gli addetti alla vendite possono candidarsi anche per un impiego part-time.
Il curriculum, con lettera motivazionale, va inviato all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quando a copiare è il prof.

Next Article

Prezzi alle stelle per i fuorisede

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.