Capgemini cerca 250 consulenti

Capgemini, leader nella consulenza, information technology e outsourcing cerca 250 figure professionali da inserire nelle sedi italiane. In dettaglio: 100 consulenti applications, 50 consulenti di business e 100 esperti di tecnologia e ingegneria del software

Capgemini, leader nella consulenza, information technology e outsourcing cerca 250 figure professionali da inserire nelle sedi italiane. In dettaglio richiede: 100 consulenti applications (area sap, microsoft ax e oracle), 50 consulenti di business & processi organization design, marketing&vendita, public and financial services (area pagamenti, crediti, rischi, canali distributivi e processi assicurativi) e 100 esperti di tecnologia e ingegneria del software (aree it transformation, solution architecture, business information management, software engineering). Per informazioni e per inviare il proprio curriculum www.capgemini.com , sezione “lavora con noi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vituale, giovani è rischio salute

Next Article

Tirocini siglati Unipharma

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.