Tirocini siglati Unipharma

Il Progetto Unipharma-Graduates ha bandito 50 tirocini all’estero nel settore chimico e farmaceutico. Scopo dell’iniziativa è permettere ai migliori laureati italiani di vivere un’esperienza scientifica di alto livello.

Il Progetto Unipharma-Graduates ha bandito 50 tirocini all’estero nel settore chimico e farmaceutico. Scopo dell’iniziativa è permettere ai migliori laureati italiani di vivere un’esperienza scientifica di alto livello ricevendo anche un contributo economico di 4.152 euro per le spese di viaggio e soggiorno.

Per partecipare è necessario aver conseguito la laurea specialistica o magistrale da non oltre 18 mesi e con voto non inferiore a 105/110, non aver superato i 27 anni e avere una buona conoscenza della lingua inglese. Presentare la domanda entro il 31 marzo. Per informazioni www.unipharma.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Capgemini cerca 250 consulenti

Next Article

Donne e migrazioni

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.