Bosch Rexroth Oil Control s.p.a. è uno dei produttori leader di idraulica compatta, si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline.
Per le sedi in provincia di Modena l’azienda è alla ricerca di neolaureati in ingegneria da inserire nel ruolo di tecnico commerciale junior e di un ingegnere di produzione con almeno 3 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche.
Le ricerche dei neolaureati sono rivolte a giovani che abbiano svolto dei percorsi di studio negli ambiti dell’ingegneria meccanica, aerospaziale e gestionale. Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, disponibilità a viaggiare e un’ottima dimestichezza coi principali strumenti informatici.
Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie capacità di analisi, velocità di apprendimento delle procedure e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati. Per maggiori informazioni e per candidarsi occorre visitare il sito www.bosch.easycruit.com.
Related Posts
Washington Post, tirocini estivi retribuiti per studenti e laureati
Il quotidiano statunitense Washington Post, nato nel 1877 e famoso per l’indagine Watergate che costrinse il Presidente Nixon … Leggi tutto
16 Settembre 2024
Concorso Banca d’Italia per 61 posti disponibili, bando online: requisiti e come inviare la domanda
La Banca d’Italia ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 61 Esperti e Assistenti Economici. Tra i requisiti richiesti, la laurea in materie economiche. C’è tempo fino al 16 ottobre per la presentazione della domanda
14 Settembre 2024
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024