Bosch assume ingegneri esperti e neolaureati

Bosch Rexroth Oil Control s.p.a. è uno dei produttori leader di idraulica compatta, si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline.
Per le sedi in provincia di Modena l’azienda è alla ricerca di neolaureati in ingegneria da inserire nel ruolo di tecnico commerciale junior e di un ingegnere di produzione con almeno 3 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche.
Le ricerche dei neolaureati sono rivolte a giovani che abbiano svolto dei percorsi di studio negli ambiti dell’ingegneria meccanica, aerospaziale e gestionale. Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, disponibilità a viaggiare e un’ottima dimestichezza coi principali strumenti informatici.
Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie capacità di analisi, velocità di apprendimento delle procedure e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati. Per maggiori informazioni e per candidarsi occorre visitare il sito www.bosch.easycruit.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Regione Piemonte, servizi con lode

Next Article

Gelmini: "Nessun taglio alla ricerca"

Related Posts