Bosch Rexroth Oil Control s.p.a. è uno dei produttori leader di idraulica compatta, si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di valvole idrauliche/oleodinamiche, blocchi integrati e minicentraline.
Per le sedi in provincia di Modena l’azienda è alla ricerca di neolaureati in ingegneria da inserire nel ruolo di tecnico commerciale junior e di un ingegnere di produzione con almeno 3 anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche.
Le ricerche dei neolaureati sono rivolte a giovani che abbiano svolto dei percorsi di studio negli ambiti dell’ingegneria meccanica, aerospaziale e gestionale. Si richiedono una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, disponibilità a viaggiare e un’ottima dimestichezza coi principali strumenti informatici.
Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie capacità di analisi, velocità di apprendimento delle procedure e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati. Per maggiori informazioni e per candidarsi occorre visitare il sito www.bosch.easycruit.com.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023