Borse POLI.design

Sono disponibili 6 Borse di Studio per il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”

Sono disponibili 6 Borse di Studio per il nuovo corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Hotel Experience Design – Lobby, LoungeBar, Wellness & Dehors – Design per l’innovazione negli spazi dell’ospitalità”.

Il corso, rivolto ad architetti e progettisti è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, che oggi esprimono le tendenze più attuali del mercato dell’ospitalità.

La 6a edizione del corso, di 216 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi alberghieri di Milano, si svolge dal 19 maggio al 1° luglio 2011 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Fanno parte del Comitato Scientifico gli architetti Aldo Cibic, Simone Micheli, Marco Piva, Luca Scacchetti.

Termine per richiedere la Borsa di Studio: 5 maggio 2011.
A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.
Programma e calendario su www.hotelexperiencedesign.it

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, citando “CORRIEREUNIV.IT”, a: POLI.design, Daiana Bossi [email protected] Tel. 02 23997275

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Marco Mancini è il nuovo presidente Crui

Next Article

Unicef allo YIF 2011

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).