Borse di studio presso l’Istituto Superiore di Sanità

C’è tempo fino al 24 settembre per partecipare al concorso indetto dal Dipartimento di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare e vincere due borse di studio.

Applicazione della tecnologia RFId ai dispositivi ed alla strumentazione biomedica e da laboratorio per il mantenimento della rintracciabilità a tutela della salute pubblica” è l’ambito della prima borsa di studio e ricerca rivolta a laureati in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Biomedica o Ingegneria Clinica.

I laureati in Ingegneria Gestionale o Ingegneria della Sicurezza e della Protezione possono concorrere invece ad una seconda borsa nell’ambito della seguente tematica “Strumenti e procedure di valutazione del rischio associato all’utilizzo dei dispositivi RFId, del rispetto degli obblighi di legge in materia di tutela dei dati personali e dei benefici derivanti dall’utilizzo della tecnologia RFId”.

Entrambe le borse avranno la durata di un anno ed un riconoscimento economico di €20.000 lordi.

Qui bandi e domande di ammissione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Kepler 47 è il primo sistema solare con due soli

Next Article

Ingegneria. Boom di iscritti al Politecnico

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.