Borse di studio per giovani giornalisti: 2 anni retribuiti con 1.150 euro al mese

Borse di studio di 2 anni, retribuite con 1.150 euro al mese dedicate a giovani giornalisti, sviluppatori web e web designer: ecco l’opportunità offerta dall’Akademie Schloss Solitude, una fondazione di diritto pubblico tedesca che per la prima volta, quest’anno, lancia la call aperta a tutti i cittadini europei.
In vista del lancio del nuovo portale web della fondazione, l’accademia mette a disposizione 4 borse di studio per giovani under 35 specializzati in giornalismo, sviluppo e desgni sul web. I ragazzi e le ragazze selezionate lavoreranno per due anni in un contesto artistico particolarmente vivace e aperto all’interazione multiculturale e potranno essere aiutati e seguiti nello sviluppo dei loro progetti di comunicazione.
Interessante anche l’importo di ogni singola borsa che, oltre a elargire 1.150 euro al mese per 24 mesi per i candidati selezionati, offre anche alloggio gratuito per il periodo di permanenza all’Akademie Schloss Solitude.
La scadenza per partecipare a questa ottima offerta è fissata al 30 giugno. Tutte le informazioni, il form per inviare la vostra candidatura e i requisiti necessari li potete trovare sul sito ufficiale dell’ente.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Philae si è risvegliato: a caccia di vita nello spazio

Next Article

Scuola, Esami di terza media per oltre mezzo milione di studenti

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).