Il Comune di Roma ha approvato il bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio intitolate a “Paola Bianchi”.
Tali borse di studio sono riservate a studenti delle Università romane, sia pubbliche che private, che abbiano conseguito il diploma di laurea nel 2008 con votazione massima, discutendo tesi dedicate specificatamente a temi e problemi culturali, economici, infrastrutturali, sanitari, sociali, politici, giuridici, istituzionali relativi al continente africano, con preferenza per temi innovativi e propositivi.
L’ammontare di ciascuna borsa di studio è di 2.500 euro lordi. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 2 febbraio 2009 al Comune di Roma – Gabinetto del Sindaco, via del Campidoglio 1 – 00186 Roma.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023