Vi piacerebbe imparare il francese ed essere persino retribuiti per farlo? L’IRSE, Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia offre una simile opportunità: 1 mese di corso di lingua Parigi completamente gratuito, con in più una borsa di studio del valore di 790 euro per coprire le spese di vitto e alloggio.
L’offerta, messa a disposizione dal Governo francese, è aperta a giovani studenti universitari che abbiano bisogno di imparare o affinare la propria conoscenza della lingua francese, a tutti i livelli, per necessità di studio, di ricerca o per implementare progetti professionali.
I corsi, della durata di un mese, si svolgeranno a luglio e agosto presso l’Istituto Cattolico di Parigi. Oltre alla borsa mensile di 790 auro, l’offerta copre le spese del corso e dell’assicurazione.
Per sfruttare questa bella offerta mandate una email di candidatura entro le ore 18.00 dell’11 Maggio 2015 all’indirizzo [email protected]. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito dell’IRSE oppure contattando telefonicamente il servizio Scopri Europa al numero 0434365326 (orario di apertura: Venerdì e il sabato dalle ore 15.00 alle 18.00; Martedì dalle ore 16.00 alle 19.00).
Related Posts
Nazioni Unite, tirocini per giovani laureati, tempo fino al 16 ottobre
Offerta per giovani laureati di tirocinio formativo a cura dalle agenzie delle nazioni unite, da tenersi in paesi in via di sviluppo.
10 Settembre 2024
Formazione, la ministra Calderone: “Non è la fortuna dei formatori”
Intervento della ministra del Lavoro al forum di Cernobbio assieme al ministro Valditara e ad Anna Maria Bernini.
9 Settembre 2024
Corte arbitrale, opportunità di internship per gli studenti di legge
La permanent court of arbitration con sede nei Paesi Bassi, offre opportunità di internship per gli studenti di … Leggi tutto
4 Settembre 2024
Ferrovie dello Stato: 40 Mila assunzioni entro il 2031
Da tecnici agli ingegneri, dagli esperti digitali ai conducenti macchinisti: molte le posizioni aperte
29 Agosto 2024