Borsa per ricerche di medicina molecolare

Il Laboratorio di Biotecnologie Mediche del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità offre una borsa di studio per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla funzione dei microRNA nello sviluppo tumorale.
Il candidato ideale è laureato da non più di due anni in discipline biomediche, con un background in oncologia molecolare e padronanza di tecniche standard in biologia molecolare e cellulare.
Completano il profilo ideale motivazione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro. I candidati possono inviare i curricula, corredati di una breve descrizione delle attività e degli interessi di ricerca al seguente indirizzo email [email protected] indicando nell’oggetto “selezione per borsa di studio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premi di laurea dal CERMET per tesi sulla Qualità

Next Article

A fine serata dopo i tacchi meglio le ballerine

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.