Si stanno diffondendo a macchia d’olio nelle discoteche più cool d’Inghilterra e rappresentano una salvezza per tutte le ragazze britanniche che trascorrono la notte a ballare nei club ma che non rinunciano all’eleganza di un bel paio di tacchi alti; eleganza che tuttavia a fine serata fa pagare il suo prezzo, ovvero un inevitabile mal di piedi.
Ebbene, grazie ai distributori automatici di scarpe basse, tutte le sfrenate danzatrici inglesi potranno comprare per sole 5 sterline (il prezzo di un cocktail) un paio di “ballerine da fine serata” ovvero un comodo paio di scarpe “ciabatta” per affrontare anche l’ultimo disco messo su dal dj oppure per tornare a casa senza problemi di deambulazione.
Le ragazze potranno acquistare le loro scarpette direttamente nella discoteca e scegliere tra i cinque colori disponibili quello che meglio si intona al vestito della serata. Con le ballerine viene fornito anche un sacchetto per contenere i tacchi alti dismessi. Maggiori informazioni sul progetto sui siti www.rollasole.com e www.afterheels.com.
Related Posts
Si laurea la prima vincitrice di “Una Borsa per Willy Monteiro”
La studentessa, di origini capoverdiane come il ragazzo ucciso a Colleferro, ha studiato all'Unint e oggi avrà il Diploma di Laurea triennale in Mediazione linguistica dalla madre di Willy
6 Dicembre 2024
Studentessa investita da un’auto all’uscita di scuola: gravissima
E' successo a Pescara in via Falcone e Borsellino.
3 Dicembre 2024
Spari sul bus degli studenti di ritorno da scuola: 16enne arrestato
E' successo sulla linea Asola-Rivarolo. L'episodio dopo una lite tra due ragazzi. Il più piccola ha estratto una pistola e ha colpito in faccia l'altro con un colpo.
2 Dicembre 2024
Liceo Virgilio occupato: scatta la mobilitazione di protesta di docenti, genitori e alunni
Come annunciata dalla preside dell'istituto di via Giulia oggi in piazza Sant'Apostoli si terrà la manifestazione silenziosa contraria ai fatti del 29 novembre
2 Dicembre 2024