Borsa in medicina molecolare

Il Laboratorio di Biotecnologie Mediche del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità offre una borsa di studio per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla funzione dei microRNA nello sviluppo tumorale.
Il candidato ideale è laureato da non più di due anni in discipline biomediche, con un background in oncologia molecolare e padronanza di tecniche standard in biologia molecolare e cellulare. Completano il profilo ideale motivazione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro.
I candidati possono inviare i curricula, corredati di una breve descrizione delle attività e degli interessi di ricerca al seguente indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto “selezione per borsa di studio”
Il bando completo può essere scaricato sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Guida alla scelta della facoltàODONTOIATRIA

Next Article

Guida alla scelta della facoltàPROFESSIONI SANITARIE

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.