Borsa in medicina molecolare

Il Laboratorio di Biotecnologie Mediche del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità offre una borsa di studio per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla funzione dei microRNA nello sviluppo tumorale.
Il candidato ideale è laureato da non più di due anni in discipline biomediche, con un background in oncologia molecolare e padronanza di tecniche standard in biologia molecolare e cellulare. Completano il profilo ideale motivazione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro.
I candidati possono inviare i curricula, corredati di una breve descrizione delle attività e degli interessi di ricerca al seguente indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto “selezione per borsa di studio”
Il bando completo può essere scaricato sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Guida alla scelta della facoltàODONTOIATRIA

Next Article

Guida alla scelta della facoltàPROFESSIONI SANITARIE

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).