Il Laboratorio di Biotecnologie Mediche del Dipartimento di Ematologia, Oncologia e Medicina Molecolare dell’Istituto Superiore di Sanità offre una borsa di studio per lo svolgimento di un progetto di ricerca sulla funzione dei microRNA nello sviluppo tumorale.
Il candidato ideale è laureato da non più di due anni in discipline biomediche, con un background in oncologia molecolare e padronanza di tecniche standard in biologia molecolare e cellulare. Completano il profilo ideale motivazione e flessibilità nell’organizzazione del lavoro.
I candidati possono inviare i curricula, corredati di una breve descrizione delle attività e degli interessi di ricerca al seguente indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto “selezione per borsa di studio”
Il bando completo può essere scaricato sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità.
Related Posts
Bando per 335 Tirocini Ministero degli Esteri, Mur e Crui
Il periodo di formazione e lavoro si svolgerà dal 15 gennaio al 12 aprile 2024
26 Settembre 2023
Concorso Inps per diplomati, stipendio da oltre 20mila euro: requisiti e come fare domanda
La domanda va presentata attraverso la piattaforma InPA della Pubblica Amministrazione, secondo le nuove regole per i concorsi pubblici
26 Settembre 2023
Netflix, nuove assunzioni negli Stati Uniti per la piattaforma di streaming: come candidarsi
La piattaforma streaming offre posizioni con stipendi fino a 900mila dollari
20 Settembre 2023
Ferrovie dello Stato, nuovo piano assunzioni da 40mila risorse: come candidarsi
Il gruppo FS cerca anche profili da formare senza esperienza: macchinisti, capi stazione, tecnici, operatori di manutenzione,
18 Settembre 2023