Bomber e tradimenti, Cavani nega. Probabile addio al Napoli

Schermata 2013-03-22 a 11.24.37

Cavani oggetto di rumors e pettegolezzi per un suo presunto tradimento alla moglie, Maria Soledad. Sul web era trapelata l’indiscrezione di un rapporto extraconiugale tra il bomber del Napoli e una ragazza del posto, Stefania Fummo.

Lei ha smentito tutto, mentre Cavani sembra essere ora in trattative per lasciare il Napoli a causa di un gossip – a suo dire – creato ad arte.

Nel frattempo l’attaccante ha volutamente ignorato i rumors postando sul suo profilo Twitter una tenera foto in compagnia dei due figli: “Con i miei due Principi – commenta il Matador -. Vi voglio presentare Lucas e il grande Bauti hehehe che tra 2 giorni compie 2 anni“.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cina, una voragine "mangia" il Suv

Next Article

Irina Shayak nuda per l'ambiente

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".