Irina Shayak nuda per l’ambiente

Irina-Shayk-Otto-Group-4-e1305118702330-104x150
Irina Shayk, la nota modella russa che ha una relazione con Cristiano Ronaldo, si è messa a nudo per sensibilizzare sulla questione ambientale. La donna si è spogliata per James Houston, fotografo australiano che ha ideato un progetto dal titolo: “Natural Beauty”.
Gli scatti di Irina Shayk sono apparsi sul web tramite la sua pagina Facebook e hanno subito ricevuto moltissimi apprezzamenti. “E’ stato un onore per me lavorare con James Houston su questo importante progetto, finalizzato ad aiutare la consapevolezza ambientale”, ha detto la modella.
Il fotografo ha cooptato anche altre star del calibro di Emma Watson, Christy Turlington, Adrian Gernier, Brook Shield ed Elle Mcpherson. Non è ancora ben chiaro perché ci fosse bisogno di denudarsi per sensibilizzare al problema ambientale. Anche perchè se questi sono gli effetti del surriscaldamento globale, pochi uomini vorranno porvi rimedio.
AZ

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bomber e tradimenti, Cavani nega. Probabile addio al Napoli

Next Article

Cocaina, passi avanti contro la dipendenza

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".