Berner: “esperti per passione!”

Schermata 2013-03-26 a 10.15.53

Due stage semestrali, con rimborso spese, per neodiplomati e neolaureati in materie economiche

L’Ufficio Banche e Tesoreria e l’Ufficio Contabilità Generale sono le due strutture (situate a Verona) che mettono in palio stage semestrali, con rimborso spese, per Berner S.p.A.

La multinazionale europea, attiva nella distribuzione di materiali di consumo ed attrezzature professionali, ricerca giovani neodiplomati/neolaureati/studenti universitari con un percorso formativo in materie economiche.

Cosa altro serve al candidato ideale? È indispensabile una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Quali sono le altre qualità richieste? Servono persone precise, meticolose, riservate e con buona predisposizione al lavoro di gruppo.

Lo stagista Ufficio Banche e Tesoreria si occuperà della contabilizzazione delle registrazioni in prima nota, dei pagamenti in entrata e in uscita. Curerà anche la gestione degli incassi.

Lo stagista Ufficio Contabilità Generale sarà inserito per la contabilizzazione di prime note di contabilià generale di varia natura e per il supporto negli adempimenti fiscali mensili/annuali ed amministrativi.

Per candidarsi va inviato il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03) all’indirizzo [email protected]

Gli annunci sono pubblicati al percorso berner.it/  alle voci “Lavora con noi”-“Candidatura spontanea”-“Offerte di lavoro attualmente aperte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Dandini pronta a portare il femminicidio in tv

Next Article

Eroina a studenti, tre arresti a Verona

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.