Sono accusati di aver spacciato eroina a numerosi studenti universitari: per questo tre tunisini sono stati arrestati dai carabinieri di Verona. Due degli arrestati avevano anche allestito nei giardini di palazzo Bocca Trezza, gia’ sede dell’Istituto d’Arte Nani, un vero e proprio droga shop, con tanto di banco da lavoro sul quale venivano confezionate le dosi di droga da rivendere ai giovani. I carabinieri, dopo giorni di servizi di osservazione e controllo, hanno effettuato il blitz arrestando i tre e sequestrando varie dosi di eroina e gli attrezzi utilizzati per preparare e confezionare la droga.
Related Posts
Università di Messina, Giovanna Spatari eletta rettrice, prima donna a capo dell’ateneo
"Lotterò per garantire agli studenti un ateneo sempre più moderno ed al passo coi tempi, affinché non debbano più prendere treni o aerei per studiare in altre sedi"
30 Novembre 2023
Frasi sessiste alle specializzande: indagine su un prof di Medicina dell’Università di Palermo
Una lettera anonima arrivata nelle mani del rettore dell'ateneo siciliano accusava un docente di atteggiamenti sessisti nei confronti di tre studentesse. Dopo le prime conferme il caso è finito sotto la lente del consiglio di disciplina.
28 Novembre 2023
Laurea honoris causa per Liliana Segre dall’Università della Basilicata
Questa mattina la cerimonia di consegna del titolo accademico alla senatrice a vita: "Sento di non essere vissuta invano".
27 Novembre 2023
Università di Messina, scontro aperto in vista del turno decisivo per eleggere il Rettore
Un accordo tra i due ex prorettori di Cuzzocrea mina la corsa del più votato Michele Limosani
27 Novembre 2023