Attività di promozione 5 posti a Napoli

Il Gruppo Service srl si occupa di Consulenza Commerciale alle Aziende ed alle PA, nei settori delle Telecomunicazioni e dell’ Energia. La società seleziona, per il lancio di una nuova attività nell’ambito dell’Energia e del Gas, rivolta alle Famiglie ed alle Imprese, 5 figure femminili con precedenti esperienze nel campo commerciale e della promozione dei prodotti di largo consumo.
Le candidate dovranno avere buone capacità espressive, dialettica, gradevole presenza e un’età minima di 25 anni. Titolo preferenziale sarà la provenienza dalla grande distribuzione, o dalla consulenza domiciliare.
Saranno valutate altresì le candidature di coordinatrici commerciali e team leader a cui affidare la supervisione interna e lo sviluppo del canale.
Il curriculum si può inviare all’indirizzo email risorse [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Mtv, ecco le tre proposte legge

Next Article

Borse per i migliori laureati di Tor Vergata

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.