Parte il bando per il conferimento di 300 premi da 5000 euro per i migliori laureati dell’Università di Roma Tor Vergata con i fondi messi a disposizione dai coniugi Raeli.
Per volontà espressa da Sebastiano e Rita Raeli è stato pubblicato il bando di concorso per il conferimento di trecento premi di laurea di euro 5.000 cadauno ai migliori laureati dell’Università nel periodo dal 1° giugno 2008 al 29 maggio 2009.
L’iniziativa non è nuova ed è alla terza esperienza, ma la conferma anche in questo anno di crisi economica dell’intenzione di conferire i premi, la rende non episodica e rafforza nei giovani, in un momento ed in un contesto difficile, la motivazione all’impegno e alla costanza nel perseguire la massima qualità dei valori e dei risultati.
Il bando completo è consultabile sul sito dell’ateneo www.uniroma2.it.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023