Borse per i migliori laureati di Tor Vergata

Parte il bando per il conferimento di 300 premi da 5000 euro per i migliori laureati dell’Università di Roma Tor Vergata con i fondi messi a disposizione dai coniugi Raeli.
Per volontà espressa da Sebastiano e Rita Raeli è stato pubblicato il bando di concorso per il conferimento di trecento premi di laurea di euro 5.000 cadauno ai migliori laureati dell’Università nel periodo dal 1° giugno 2008 al 29 maggio 2009.

L’iniziativa non è nuova ed è alla terza esperienza, ma la conferma anche in questo anno di crisi economica dell’intenzione di conferire i premi, la rende non episodica e rafforza nei giovani, in un momento ed in un contesto difficile, la motivazione all’impegno e alla costanza nel perseguire la massima qualità dei valori e dei risultati.
Il bando completo è consultabile sul sito dell’ateneo www.uniroma2.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Attività di promozione 5 posti a Napoli

Next Article

Firenze ha scelto, Tesi nuovo rettore

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.