Assistenti tributari presso l’Agenzia delle entrate

Agenzia delle Entrate: mette a bando 220 posti di assistenti tributari i quali verranno impiegati nelle città di Venezia, Torino, Pescara, Cagliari. Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore.

Agenzia delle Entrate: mette a bando 220 posti di assistenti tributari i quali  verranno impiegati nelle città di Venezia, Torino, Pescara, Cagliari.

Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Scadenza: 27 Giugno 2011

Candidatura: redatta in carta semplice secondo il modello reperibile al sito di seguito indicato, la domanda va spedita a Agenzia delle Entrate – Direzione Centrale del personale, Ufficio Selezione e Inserimento – Via Giorgine 149 00147 Roma scrivendo accanto all’indirizzo Cod. 220 Ass.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La depressione- amica del ragionamento analitico

Next Article

Vignettisti per l'Europa

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.