Il gruppo bancario Intesa San Paolo ricerca neolaureati da inserire come assistenti gestori. L’età massima ammessa è 28 anni. Questa figura professionale si occupa di aiutare il gestore della clientela nella pianificazione commerciale e nel raggiungimento degli obiettivi. Ai candidati viene richiesta una laurea di primo o secondo livello in Economia o materie equivalenti, oppure in Giurisprudenza. Inoltre i giovani dovranno possedere solide conoscenze di finanza aziendale, contabilità e bilancio. Altri requisiti essenziali sono la conoscenza dei sistemi informatici e la conoscenza delle lingue. Le sedi per le quali San Paolo assume sono Milano, Torino, Brescia, Treviso, Padova, Bologna e Parma. Per candidarsi occorre seguire le procedure illustrate nel sito www.intesasanpaolo.com nella sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023
LazyApply, l’applicazione in IA che cerca lavoro per voi mentre dormite
Diverse aziende offrono servizi AI in grado di rispondere automaticamente anche a migliaia di offerte di lavoro
16 Novembre 2023