Arriva STrAGE, la webserie per tutti gli stagisti

strage-610x250

Una sit-com online che ironizza sul disagio dei giovani legato alla mancanza di lavoro e alla loro continua sfiga nel trovare aziende che propongono sempre e solo tirocini.

Si chiama STrAGE ed è la webserie creata da alcuni giovani professionisti di Napoli, che hanno alle spalle svariate esperienze nel settore della comunicazione e della videoproduzione. Dietro le vicende narrate, si nascondono fatti realmente accaduti ai registi stessi. Il cast è composto da attori già noti nel mondo del teatro. Alla sit-com partecipa anche il cantante Massimo Masiello, in qualità di attore, e Gigi Savoia, protagonista di fiction Rai e Mediaset. La web-serie è distribuita da YOU-ng.it ed è prodotta da iPeggiori.

Il primo episodio ironizza su un protagonista che, in cerca di lavoro, è finito per essere un “ho-stage” in Medio Oriente.

Aveva risposto all’offerta di lavoro sbagliata, evidentemente.

Come tanti giovani italiani, i protagonisti della serie alternano allo stage un secondo lavoro e alcuni stanno pensando di abbandonare le loro ambizioni per poter pagare l’affitto. E’ il caso di Ricky, che non essendo riuscito a sfondare come organizzatore di eventi, è diventato funeral planner nell’azienda di pompe funebri del padre. Ora, aiuta le anime “a lasciare questo mondo con classe”.

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Si prostituisce per pagare gli studi al figlio

Next Article

Tutti a teatro, gli studenti pagano la metà

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.