Tutti a teatro, gli studenti pagano la metà

202718228-2bcf31f7-575d-41a4-9b0f-3e416b7bfb4b

Grazie all’iniziativa “TEATRO E CINEMA… 30 E LODE!”, ideata dal Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri- e dell’Associazione Nazionale Comuni italiani, gli studenti universitari italiani potranno usufruire di sconti sui biglietti del cinema e del teatro.

All’interno degli atenei di Sapienza e Roma Tre sono state attivate delle biglietterie riservate ai soli studenti universitari, dove potranno essere acquistati i biglietti a costi ridotti fino al 50%.

L’iniziativa è stata promossa per consentire agli studenti di avvicinarsi al mondo del teatro e del cinema. Durante l’anno, poi, ci saranno appuntamenti, seminari, dibattiti e performance, che si terranno  nelle sedi universitarie e che saranno gratuiti. Agli eventi parteciperanno registi, scenografi, attori famosi e protagonisti dello spettacolo.

Per ulteriori info: https://www.spettacoloromano.it/teatro-30-e-lode/biglietterie-universitarie/

AZ

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arriva STrAGE, la webserie per tutti gli stagisti

Next Article

Si moltiplicano i falsi annunci sul web, tanti giovani ingannati

Related Posts
Leggi di più

Intervista alla senatrice Elena Cattaneo: “Denunciare ogni condotta che tradisce l’etica e la dignità accademica”

"Mi rendo conto che può non essere facile, ma finché non scatterà in ognuno di noi la molla per contribuire al cambiamento, ne usciremo tutti sconfitti, compreso chi penserà di averla fatta franca, di aver vinto", afferma la senatrice e prof.ssa ordinaria di Farmacologia all'Università degli Studi di Milano, che racconta un suo episodio personale