L’Istituto per il commercio con l’estero (Ice) sta ricercando 5 architetti per il suo ufficio tecnico capitolino; la selezione avverrà per mezzo concorso pubblico il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 14 ottobre.
Per aderire al bando occorre essere in possesso di una laurea in Architettura ed essere abilitati alla professione. I candidati saranno selezionati tramite 3 prove scritte e un colloquio orale.
Il bando completo è consultabile sul sito www.ice.gov.it, mentre per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo email [email protected].
Le domande di adesione al concorso vanno inviate entro il 13 novembre all’indirizzo di posta via Liszt 21, 00144, Roma.
Related Posts
Tempi duri per Spotify: annunciato un taglio di 1600 posti di lavoro
Il colosso dello streaming musicale ha annunciato il taglio di 1/5 della sua forza lavoro. "Momento estremamente doloroso per il nostro team".
4 Dicembre 2023
Inps, l’intelligenza artificiale sarà utilizzata per trovare lavoro ai disoccupati
Il progetto partirà dalla creazione della piattaforma Siisl, ovvero il Sistema Informativo per l’inclusione sociale e lavorativa che “consente di associare alle richieste di occupazione le offerte disponibili"
27 Novembre 2023
Università di Palermo, concorso per 4 tecnologi
I profili sono Impact management, Communication management, Training management, Criterion.
23 Novembre 2023
In Gran Bretagna si cercano macchinisti per il treno di Harry Potter
La compagnia ScotRail sta cercando personale per guidare i treni sulla West Highland Line, apparsa nei film del maghetto e non solo
16 Novembre 2023