Architetti abilitati, l’Ice vi chiama

L’Istituto per il commercio con l’estero (Ice) sta ricercando 5 architetti per il suo ufficio tecnico capitolino; la selezione avverrà per mezzo concorso pubblico il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 14 ottobre.
Per aderire al bando occorre essere in possesso di una laurea in Architettura ed essere abilitati alla professione. I candidati saranno selezionati tramite 3 prove scritte e un colloquio orale.
Il bando completo è consultabile sul sito www.ice.gov.it, mentre per avere maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo email [email protected]
Le domande di adesione al concorso vanno inviate entro il 13 novembre all’indirizzo di posta via Liszt 21, 00144, Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

L'Onda cerca un treno per Roma

Next Article

Città che vai, protesta che trovi

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.