Apprendisti impiegati al Montepaschi

Consum.it, finanziaria del gruppo Montepaschi, seleziona alcune decine di giovani diplomati e laureati per apprendistati nella sede di Calenzano, vicino Firenze.

Ai prescelti verranno assegnate mansioni di tipo amministrativo per la gestione delle pratiche di finanziamento. Gli interessati non devono aver prestato servizio come lavoratore interinale o alle dipendenze di altri istituti di credito e società finanziarie. Inoltre, per candidarsi, occorre la cittadinanza italiana o di uno stato dell’Unione Europea e la data di nascita non anteriore al 14 ottobre 1980.
Per quanto riguarda il titolo di studio, per partecipare alla selezione occorre il diploma, conseguito con una votazione di almeno 48/60 o 80/100, nei licei o negli istituti per tecnico commerciale, istituto professionale e perito aziendale. Sono ammesse anche lauree con votazione di almeno 95/110 in discipline umanistiche, giuridiche, tecniche e scientifiche.
I selezionati firmeranno contratti di apprendistato professionalizzante full-time di durata quadriennale. La candoidatura va presentata entro il 14 ottobre, utilizzando esclusivamente il form presente sul sito www.consum.it dove si può trovare anche il bando completo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

200 consulenti telefonici per call center

Next Article

13 commesse per La Gardenia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.