200 consulenti telefonici per call center

Des-Contact Solution srl è una società che eroga servizi di call center in outsourcing, che progetta, sviluppa ed implementa soluzioni di contact management basate su tecnologie molto avanzate per ampliare le modalità di interazione tra un’organizzazione ed i propri utenti.
Per un’attività di outbound la Des sta assumendo, su Roma, 200 consulenti telefonici che siano dinamici e intraprendenti, con buone capacità relazionali, orientati al lavoro in team ed al risultato.
La società accetta candidati anche senza alcuna esperienza. Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studenti-pusher, tre arresti a Lecce

Next Article

Apprendisti impiegati al Montepaschi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.