Allianz assicurazioni cerca neolaureati

Allianz dà lavoro


Neolaureati nel settore economico/statistico/ingegneristico per la compagnia assicurativa

Vi vedete comefuturi analisti statistici di ricerche di mercato? E in qualità addetti al Project Management? Domande lecite visto che questi sono gli ultimi giorni per rispondere alle due offerte di stage messe online dal gruppo Allianz.

Una delle realtà assicurative più solide al mondo vi offre l’opportunità di entrare in squadra da subito, grazie a stage semestrali da svolgere presso la sede di Milano.

L’annuncio Analisi Statistiche – Ricerche di mercato chiama a raccolta neolaureati/e o laureandi/e alla specialistica in scienze statistiche ed economiche, matematica, ingegneria gestionale o in economia con taglio quantitativo che abbiano effettuato uno o più esami di statistica.

L’offerta Project Management – Direzione Sinistri è destinata invece a neolaureati/e o laureandi/e alla specialistica in economia o ingegneria gestionale.

Potete trovare le due selezioni e inviare la vostra candidatura direttamente dall’area “lavora con noi” del gruppo.
Cliccate qui in basso per accedere alla schermata principale:
www.allianz.it/opportunita-lavoro-gruppo-allianz/lavorare-in-allianz

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giovani e lavoro, Letta: "Domani a Bruxelles sarò duro"

Next Article

A scuola senza zaino, progetto sperimentale a Milano

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.