Al via la campagna “La ricerca è…” Il nuovo progetto di comunicazione lanciato in occasione della Notte Europea dei Ricercatori

È partita, in occasione della Notte europea dei ricercatori, “La Ricerca è…”, la campagna di comunicazione promossa dal Ministero dell’Università e della Ricerca per raccontare la ricerca scientifica.

Il progetto, lanciato sul sito e sui profili social del Mur, vuole avvicinare tutti alla scienza, coinvolgendo e accompagnando ognuno nella scoperta quotidiana di tutto ciò che, grazie alla ricerca, possiamo fruire.

Tutti coloro che lo vorranno, potranno partecipare alla campagna: basterà postare un breve video che inizi con la frase “La ricerca è per me” utilizzando l’hashtag #laricercaè

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del ministero https://www.mur.gov.it/it/node/811

Total
6
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Certificato vaccinale falso: mamma denunciata

Next Article

Ritornano in piazza i ragazzi di Fridays for future: cori e striscioni per chiedere una vera svolta sul clima

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".