Al teatro dei servi: “Non sarà mica la fine del mondo”

‘Non sara’ mica la fine del mondo’ e’ la commedia scolastica, dai risvolti catastrofici, che Roberto Marafante porta in scena al Teatro de’ Servi a Roma, dall’8 al 27 gennaio.

Sul palco saliranno Ussi Alzati, Simone Colombari, Alessandra Ierse e Paolo Labati. Durante le udienze dei professori di fine quadrimestre, il 21 dicembre, la signora Lina, scopre che la professoressa di italiano di suo figlio Francesco e’ l’amante del marito Carlo, eminente ginecologo.

L’affare si complica quando arriva anche Carlo a parlare di suo figlio con Leonardo, il professore di filosofia, e scopre che e’ l’ex marito della sua amante, cioe’ la professoressa d’italiano. I quattro si troveranno chiusi dentro la scuola, mentre la temperatura scende sotto lo zero, ripetute scosse di terremoto sfaldano il soffitto, attacchi di panico impediscono al ginecologo di parlare e i cellulari non hanno campo.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Anno nuovo, tassa nuova

Next Article

Don Corsi costretto a lasciare il sacerdozio

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".