Agenti telefonici

Neveralone il primo innovativo servizio telefonico di informazioni ricerca su tutto il territorio nazionale saranno selezionati oltre 100 agenti di spirito giovane e dinamico.

Neveralone il primo innovativo servizio telefonico di informazioni, completamente gratuito, ricerca agenti di vendita di spazi pubblicitari di tipo radiofonico, per promuovere LOCALMENTE il nuovo ed originale mezzo pubblicitario. Su tutto il territorio nazionale saranno selezionati oltre 100 agenti di spirito giovane e  dinamico, inseriti nel tessuto sociale locale e capaci di trasferire con entusiasmo le enormi possibilità di questo nuovo mezzo pubblicitario.
NeverAlone è l’unico media che consente un contatto con il target certo e certificato, e permette un’interazione diretta e in tempo reale con l’utente che chiama il numero verde internazionale 008.008.008.0054: un operatore risponde dopo il breve messaggio pubblicitario per fornire le informazioni e su richiesta, dettagli dello spot.
Gl interessati possono inviare la candidatura a [email protected] o telefonare allo 0321.050150.
NeverAlone è un motore di ricerca telefonico in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni utili. Il servizio, disponibile tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, chiamando sia dal telefono fisso sia dal cellulare (H3g e gli operatori mobili virtuali quali Tiscali Mobile, Coop Voce, Posta Mobile non consentono la chiamata o la potrebbero addebitare nonostante sia a carico del ricevente), è gratuito, senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale. Lo 008.008.008.0054 funziona, infatti, anche chiamando da Portogallo, Olanda, Belgio, Germania, Spagna e Francia.
Si possono richiedere gratuitamente senza limiti di tempo e di numero informazioni di ogni genere: pratiche (indirizzi, numeri di telefono); turistiche (orari, costi e acquisti di biglietti); notizie varie (meteo, viabilità, economiche, sportive); assistenza burocratica (come compilare documenti) e ricerca assistita su internet .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Esami truccati, nuova truffa a Palermo

Next Article

Professioni sanitarie: via ai test

Related Posts
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.