Agenti telefonici

Neveralone il primo innovativo servizio telefonico di informazioni ricerca su tutto il territorio nazionale saranno selezionati oltre 100 agenti di spirito giovane e dinamico.

Neveralone il primo innovativo servizio telefonico di informazioni, completamente gratuito, ricerca agenti di vendita di spazi pubblicitari di tipo radiofonico, per promuovere LOCALMENTE il nuovo ed originale mezzo pubblicitario. Su tutto il territorio nazionale saranno selezionati oltre 100 agenti di spirito giovane e  dinamico, inseriti nel tessuto sociale locale e capaci di trasferire con entusiasmo le enormi possibilità di questo nuovo mezzo pubblicitario.
NeverAlone è l’unico media che consente un contatto con il target certo e certificato, e permette un’interazione diretta e in tempo reale con l’utente che chiama il numero verde internazionale 008.008.008.0054: un operatore risponde dopo il breve messaggio pubblicitario per fornire le informazioni e su richiesta, dettagli dello spot.
Gl interessati possono inviare la candidatura a [email protected] o telefonare allo 0321.050150.
NeverAlone è un motore di ricerca telefonico in grado di fornire in tempo reale tutte le informazioni utili. Il servizio, disponibile tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 24.00, chiamando sia dal telefono fisso sia dal cellulare (H3g e gli operatori mobili virtuali quali Tiscali Mobile, Coop Voce, Posta Mobile non consentono la chiamata o la potrebbero addebitare nonostante sia a carico del ricevente), è gratuito, senza scatti alla risposta o costi aggiuntivi per i servizi di roaming internazionale. Lo 008.008.008.0054 funziona, infatti, anche chiamando da Portogallo, Olanda, Belgio, Germania, Spagna e Francia.
Si possono richiedere gratuitamente senza limiti di tempo e di numero informazioni di ogni genere: pratiche (indirizzi, numeri di telefono); turistiche (orari, costi e acquisti di biglietti); notizie varie (meteo, viabilità, economiche, sportive); assistenza burocratica (come compilare documenti) e ricerca assistita su internet .

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Esami truccati, nuova truffa a Palermo

Next Article

Professioni sanitarie: via ai test

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.