A&G: opportunità di tirocini per laureati in Economia e Ingegneria gestionale

tirocini economia

Tirocini Economia e Ingegneria gestionale – L’azienda leader nel settore Finance e Banking cerca stagisti giovani e motivati. Ai ragazzi offerto uno stage extracurriculare finalizzato all’inserimento in azienda

 

Buone notizie per laureandi in Economia e Ingegneria gestionale: pochi giorni fa A&G, la società di consulenza alle imprese, ha pubblicato nella sezione Lavora con noi del suo sito l’annuncio in cui ricerca giovani talenti per stage in azienda.

Non è indicato il numero di posti disponibili e l’offerta è relativa a uno stage extracurriculare finalizzato all’inserimento.

La ricerca di A&G è rivolta a laureati magistrali in Economia o Ingegneria gestionale, interessati al settore Finance, Banking e Insurance. È richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e la predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. Completano il profilo: capacità di analisi e di problem solving, doti di organizzazione e di relazione nonché la disponibilità a spostarsi dalla sede centrale, a Torino, su tutto il territorio nazionale.

I ragazzi e le ragazze interessate possono inviare il proprio curriculum vitae, completo di indicazione del domicilio e autorizzazione al trattamento dei dati a: [email protected]; inserendo nell’oggetto la dicitura “stage consulenza 09/2013“.

A&G Consulenti di Direzione è un’azienda che opera da più di venti anni nella consulenza alle imprese e nella gestione del cambiamento. Oltre alle attività nei settori di Insuarnce, Finance e Banking, negli ultimi anni ha attivato collaborazioni in Russia per lo sviluppo di startup innovative e finanzia produzioni cinematografiche italiane ed estere.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

ULTIM'ORA: Università di Parma, test annullati

Next Article

Test annullato a Parma. Durissima reazione dell'UDU: "Gravi irregolarità, subito ricorso"

Related Posts
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.
Leggi di più

Smart working, dopo giugno solo il 15% delle imprese permetterà il lavoro a distanza in una città diversa dalla sede aziendale

Secondo un'indagine dell'Associazione italiana per la direzione del personale quasi 9 aziende su 10 sono disponibili ad utilizzare il lavoro da remoto dopo la deadline del 30 giugno. Solo il 15% però è disposto a far lavorare gli smartworker nelle loro città di origine. Una scelta che potrebbe penalizzare soprattutto i laureati del sud.